Partecipazioni di nozze

Partecipazioni di Nozze

Ma qual è la scelta giusta per voi? Ecco una panoramica dei pro e dei contro di ciascun colore:

 

Verde Oliva:

 

-Il verde oliva è un colore bello e rilassante che può essere utilizzato per le partecipazioni di nozze e altri documenti formali. È un'ottima scelta per i matrimoni che si terranno in un ambiente naturale, come un parco o un giardino.

 

-Il verde oliva è anche un'ottima scelta per gli inviti di nozze che saranno utilizzati in un ambiente luminoso e appariscente, come una discoteca o sala da ballo.

 

-Il verde oliva può essere utilizzato per le partecipazioni di nozze che devono essere stampate in modo evidente, come ad esempio sul fronte o sul retro di una busta, ma in questo caso si usa la stampa con il colore del carattere bianco.

 

-Il verde oliva è un colore distensivo è un'ottima scelta sia per le buste che per gli inviti, che devono essere spediti a un gran numero di persone, come nel caso di un matrimonio nel sud Italia, unici nell’organizzare matrimoni di grande impatto.

 

Verde salvia:

 

-Il verde salvia è un verde più vivace che può essere utilizzato per inviti di nozze e altri documenti formali. È una buona scelta per i matrimoni che si terranno in un ambiente luminoso e appariscente, come una discoteca o un casinò.

 

-Il verde eucalipto è un'ottima scelta anche per gli inviti di matrimonio che devono essere esposti in modo evidente, ad esempio sul fronte o sul retro di una busta.

 

-Il verde salvia può essere utilizzato anche per inviti che devono essere inviati a un gran numero di persone, come nel caso di un matrimonio o di un ballo.

 

Blu oltremare:

 

-Il blu oltremare è un blu bellissimo e rilassante che può essere utilizzato per inviti di nozze. È un'ottima scelta per i matrimoni che si terranno in un ambiente naturale, come un parco o un giardino.

-Il blu oltremare è un'ottima scelta anche per le partecipazioni di nozze.

Bustecolorate è il vostro partner ideale.

Product added to wishlist
Product added to compare.