invito_party_bustecolorate

Un invito elegante per un party glam

Organizzare una festa memorabile per svago, per festeggiare il compleanno o per promuovere un’attività sociale è impegnativo, in alcuni casi addirittura stressante, ma comunque alla portata di tutti i creativi. La prima regola per la buona riuscita di un party glam è avere chiaro fin da subito il tema della festa in modo da definire senza troppe difficoltà o errori grossolani i dettagli, ovvero lo stile degli inviti, la location più adatta all’occasione, il dress code e perfino la musica.

L’importanza dell’invito

Il segreto di un party ben riuscito è la risposta della gente all’invito, quindi per una volta lasciate da parte Facebook, dove gli inviti solitamente si sprecano, e create inviti eleganti, cartacei e originaliin grado di suscitare l’interesse degli invitati. Solo in questo modo l’invito elegante potrà darvi una grossa mano d’aiuto per la buona riuscita della vostra festa.

L’invito elegante ideale

La forma dell’invito è fondamentale, perciò vanno curati sia la scelta del materiale sia la grafica, che devono corrispondere perfettamente al tipo di serata e di ambiente che si è scelto. Per un party glam e raffinato, magari in stile Hollywood, è importante puntare su inviti eleganti e classici preferendo quindi quelli stampati su un cartoncino con testo semplice in corsivo inglese, senza dimenticare di segnalare il dress code per consentire agli invitati di vestirsi adeguatamente secondo lo stile e il tema della festa. Qualora fosse previsto ovviamente.

I nostri inviti eleganti

Se state organizzando un party glamour per il vostro compleanno o per un evento importante, sul nostro sito potrete scegliere tra una vasta gamma di inviti classici nelle forma e nel colore da personalizzare a vostro piacimento con uno stile e una grafica che lascino il segno. Noi consigliamo di preferire colori armoniosi e seducenti, non troppo sgargianti.

I tempi giusti

Per organizzare una festa di successo l’invito elegante deve essere consegnato almeno due settimane prima dell’evento sia per agevolare gli invitati che voi stessi, poiché solo in questo modo potrete chiedere la conferma di adesione necessaria per compilare la lista definitiva degli invitati e organizzare al meglio spazi, menù e tutto il resto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento