Svizzera: una storia d’amore e colori

Potenza della Rete e delle nuove tecnologie, dopo il nostro post sulla Svizzera di qualche settimana fa, abbiamo avuto diverse richieste dei prodotti provenienti dal nostro vicino di casa, tra queste una in modo particolare che vogliamo raccontarvi.

L’autrice di questa storia è una giovane donna che presto si accinge a unirsi un matrimonio, per cui trovandosi nella fase preliminare e organizzativa del suo matrimonio insieme con alcune amiche e parenti più strette, stavano cercando in Rete il materiale per celebrare questo lieto evento, nella ricerca la novella sposa che si chiama Sofia, è approdata sul nostro sito circa 10 giorni fa.

Il suo primo contatto dalla Svizzera

Dopo aver scrutato a fondo il sito per trovare le partecipazioni più adatte per il suo matrimonio, Sofia ci contatta per chiederci alcune cose riguardanti delle sue specifiche necessità, spiegandoci che è interessata alle nostre partecipazioni di nozze nel formato 150×150, ed ha una particolare richiesta da farci, vuole la busta color Verde Apple Perlato ma con il cartoncino ecologico Eco-Craft, poiché sensibile alle tematiche ambientali e per la tonalità dei colori che le ricorda questo suo interesse e perché sono i colori di riferimento per il suo matrimonio.

Lei della sua Svizzera ci spiega, è molto orgogliosa e il sentimento ambientalista la lega al suo territorio, per tanto il matrimonio che sta organizzando, sarà focalizzato proprio sui colori della natura, quindi non solo le partecipazioni di nozze, gli inviti ecc … ma proprio tutto il tema coreografico ruota intorno a questi colori che sottintendono questo tema, per cui ci chiede se i colori delle fotografie sono fedeli poiché corrispondono da foto a quelli che lei ha scelto per i vari addobbi del suo matrimonio.

La conferma e la felicità di Sofia

Rispondiamo alla sua mail confermando che i colori delle immagini sono molto fedeli e che il margine di differenza dalle buste e partecipazioni reali è davvero minimo.

Riceviamo il giorno successivo la risposta felicissima di Sofia, e con grande soddisfazione ci ringrazia e conferma il suo interesse e che ordinerà le sue partecipazioni non appena saprà il numero esatto che le occorre per i suoi invitati.

Arriva l’ordine dalla Svizzera nei tre giorni successivi alla sua ultima e-mail, e dalla sua richiesta notiamo che si tratta di un matrimonio importante per il numero degli invitati, facciamo la spedizione la sera stessa come da nostra abitudine e le arriva il pacco in consegna il giorno dopo.

Il piacere della soddisfazione di Sofia

Poco dopo la ricezione del pacco, Sofia evidentemente soddisfatta del suo ordine, ci telefona invece di inviarci una semplice e-mail, al telefono ci ringrazia per la velocità della consegna che ha molto apprezzato, ma è letteralmente euforica per le partecipazioni che ricevuto, ci offre i suoi graditissimi complimenti e ci conferma con molta soddisfazione che la qualità della carta è ottima e i colori scelti sono perfetti e identici agli altri materiali che utilizzerà per il suo giorno più importante.

Storie che fanno piacere

Questa storia che ci arriva dalla vicina Svizzera, ci offre un punto di osservazione in più sul nostro lavoro , la soddisfazione che Sofia ha voluto condividere con noi è il migliore dei riconoscimenti per i nostri prodotti e la nostra azienda che ci impegna a fare di più .

La nostra produzione di buste di carta,invitie buste di prestigio, buste per biglietti di auguri per natale,partecipazioni di mstrimonio,inviti a nozze.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento