bustecolorate__busta_carta_antracite_150x150

Partecipazioni nozze low cost

La tendenza per quanto riguarda i matrimoni, negli ultimi anni è sicuramente quella incentrata al risparmio, alla sobrietà pur non rinunciando a eleganza e bellezza.

Tra le richieste più gettonate anche le partecipazioni nozze low cost, ma anche cerimonie in stile ecologico e minimalista.

Queste tendenze saranno confermate alla prossima manifestazione che si terrà a Milano dal 22 al 23 ottobre, l’Italian Wedding Style, che a quanto pare confermerà le tendenze di questo 2016 anche per il prossimo anno.

L’anno che si andrà a chiudere è stato positivo, i matrimoni hanno avuto alti e bassi ma tendenzialmente si sono realizzate cerimonie in linea con lo stile di vita molto più pragmatico rispetto al passato.

L’austerity influenza anche il matrimonio

Malgrado sposarsi sia un evento unico, l’attuale situazione economica ha indotto molte persone a risparmiare in molte cose riguardanti il matrimonio in generale, per questo anche le partecipazioni nozze low cost hanno segnato questo 2016.

Risparmiare è stato dunque il mantra imperante in questi ultimi mesi, infatti, l’incremento delle partecipazioni e inviti di nozze online sono un sintomo di questo mantra volto al risparmio.

Anche le partecipazioni nozze low cost hanno contribuito a far risparmiare sui costi complessivi molte coppie, il nostro shop online è stato uno dei protagonisti in tal senso proprio nel 2016. Gli utenti sanno che acquistare online conviene, si possono risparmiare bei soldi e non si perde tempo nella ricerca del materiale per spedire gli inviti.

Inoltre nel nostro shop bustecolorate.com si possono trovare tutti i colori desiderati da abbinare a ogni matrimonio anche il più fantasioso, per realizzare le partecipazioni anche allegre o eleganti in base ai propri gusti.

Le partecipazioni nozze low cost

Al prossimo salone del Wedding potremo avere una maggiore e più ampia prospettiva dell’anno nuovo che ci attende, in ogni caso se la tendenza sarà confermata anche per il 2017 le cose potrebbero andare sicuramente bene.

Le giovani coppie hanno capito che per organizzare il matrimonio, consultando la Rete e facendo acquisti online, si può risparmiare anche fino al 50% di quanto si spenderebbe in vari rivenditori, di fatto il matrimonio è low cost ma con una tendenza quasi permanente tale da diventare normale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento