partecipazioni_di_nozze_coloratissime_buste _colorate

Partecipazioni di nozze coloratissime

Il matrimonio è il giorno più importante della vita di ogni coppia ma arrivarci nel pieno delle proprie facoltà mentali è cosa ardua per tutti. Il motivo, neanche a dirlo, è lo stress dei preparativi, legato principalmente alle aspettative rispetto al grande giorno. Il segreto per sopravvivere ai preparativi è darsi almeno un anno di tempo, così da organizzare con calma quello che sarà un giorno indimenticabile. Dopodiché basterà entrare in modalità easy e scegliere in grande tranquillità location, menù, bomboniere e partecipazioni di nozze coloratissime con il supporto quantomeno morale di amici fidati e famigliari. La scelta dell’abito invece è un discorso a parte, quindi non ci pronunciamo!

Partecipazioni di nozze bianche

Le coppie che scelgono la tradizione amano il bianco e non c’è colore o tendenza che possa far cambiare loro idea, soprattutto alla sposa che sogna di vivere un giorno da principessa. Abito, scarpe, confetti, partecipazioni di nozze, ma anche tovaglie e coprisedie hanno un’unica cosa in comune, il bianco. E va bene così, soprattutto se la cerimonia è particolarmente rigida e formale, quindi via libera alle partecipazioni di nozze bianche, avorio o panna.

Partecipazioni di nozze coloratissime

Pur essendo il bianco il colore del matrimonio oggigiorno tante coppie, soprattutto quelle più giovani e frizzanti, tralasciano la tradizione per dare un tocco di colore al tutto. La scelta delle partecipazioni di nozze colorate, non per forza in toni sgargianti, è il primo passo verso una cerimonia fresca e non troppo formale. In particolare il nostro sito garantisce soluzioni colorate e al tempo stesso sobrie come, ad esempio, le partecipazioni di nozze lilla, lavanda o pesca perlata, ma anche qualcosa di più marcato e comunque raffinato come i colori azalea, blu zaffiro, punch perlato e tiffany.

Partecipazioni di nozze, non solo questione di colore

Una volta scelto il colore più adatto alle nozze non resta che pensare al materiale ma soprattutto alla forma, non quella geometrica, delle partecipazioni di nozze. L’ideale, trattandosi comunque di una cerimonia importante, è prediligere un cartoncino liscio o ruvido e uno stile chiaro e lineare, preferendo il corsivo che non delude mai, mentre la scelta del colore della scrittura dipenderà dalla tonalità della partecipazione di nozze selezionata. Sul blu zaffiro, ad esempio, non va usato il nero bensì colori come il bianco, l’avorio o magari l’argento, mentre su una base azalea e tiffany il nero è sempre la scelta più indicata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento