Quale sarà il colore più “in” del 2017 ?

Quale sarà il colore più “in” del 2017 ?

Pantone non ha dubbi: è il greenery il colore del 2017.
La ben nota azienda americana afferma che questa particolare sfumatura di verde con note di giallo sarà il colore che più di ogni altro influenzerà design, moda e molto altro.
Questa tonalità non ci è molto familiare, soprattutto se siamo abituati ai colori classici e alle loro sfumature abituali. Il greenery non ha quindi un vero e proprio canone standard. Di sicuro non si tratta di un verde scuro, ma neanche di un pallido verdolino annacquato.

Tra gli esempi che troviamo in rete vediamo il prato intorno a un castello in Irlanda, una piantagione di riso in Cina o il bosco verticale del nuovo, bellissimo palazzo tra le stazioni Centrale e Porta Garibaldi a Milano.

Greenery, cioè verde, un colore che rilassa. Verde come la speranza, dopo anni vissuti sotto tono. Un anno che termina per 17, quasi ad allontanare le superstizioni, con il buon auspicio che, per così dire, annulla i supposi effetti negativi dell’1 e del 7 insieme.
Già la moda si è adeguata a questa nuova tendenza. Magari non tutti apprezzeranno abiti di questo colore, ma una cosa è cera: se nel 2017 volete stare al passo coi tempi non potete ignorare il greenery.

Tonalità alla moda

“Il Greenery è la ricerca della passione e della vitalità personale” afferma Pantone. Proprio per questo aspettiamoci di trovarlo anche negli invii, nelle lettere di auguri, negli inviti più pregiati o, nella versione chiara, come colore per una carta non completamente candida, in tutto ciò che fa sociale, tendenza e “in” troverete sicuramente il greenery.
Passione e vitalità personale.

Come dicevamo in precedenza, dopo tanti anni bui sembra tornare l’ottimismo. Una scelta che è anche un messaggio di ottimismo, in empi di Brexit e di Trump presidente. La prova del nove ce la darà il red carpet della note degli Oscar, anche se ormai tutto sembra già deciso.

Bustecolorate.com tiene il passo coi tempi. Da noi potrete trovare tutte le migliori buste per inviti e partecipazioni nei formati più adatti e per tute le vostre ricorrenze. Le vostre partecipazioni di matrimonio, le vostre feste di fidanzamento, un party esclusivo o un wedding planner troveranno nel nostro greenery la scelta migliore. Lasciatevi guidare dalla nostra esperienza e dal nostro occhio attento. Noi sappiamo sempre cos’è più “in” e più elegante. Con noi di bustecolorate non solo fare sempre bella figura, ma vi distinguerete per classe e qualità.

Buon 2017 a tutti, rigorosamente greenery! bustecolorate.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento