Organizzare un evento con cena a sorpresa

Per il giorno in cui occorre festeggiare un compleanno speciale, una promozione o il successo di una qualche impresa, solitamente organizzato da parenti e amici, dipende dalle circostanze e dallo stesso evento, in queste giornate speciali le buste di carta e inviti personalizzati sono da scegliere in modo tale che rappresentino al meglio il festeggiato.

Organizzare un evento come può essere una cena a sorpresa, richiede una certa organizzazione e “omertà” collettiva, occorre prima di tutto trovare la location dove poter realizzare la cena, poi sarà necessario pensare al diversivo per disporre questa sorpresa, non da meno si dovranno scegliere buste di carta e inviti personalizzati da spedire e recapitare agli invitati.

La scelta e personalizzazione degli inviti

Essendo una cena per la quale l’interessato non deve sapere nulla, gli inviti e quindi la busta e il biglietto, li sceglieranno i parenti e amici più stretti, ma dovranno farlo considerando la personalità del festeggiato, in altre parole, l’invito anche se non scelto e spedito dall’interessato, dovrà comunque rappresentarlo.

In sostanza si dovranno scegliere buste di carta e inviti personalizzati in modo tale che rispecchi fedelmente il gusto, lo stile e la persona da festeggiare, questo sarà utile per quanti riceveranno il biglietto d’invito come stimolo a partecipare ai festeggiamenti.

La personalizzazione s’intende nei colori, che dovrebbero rispondere al gusto e alle preferenze del festeggiato, poi sarà necessario personalizzare il biglietto con le dovute spiegazioni dell’evento, indicando ora e luogo, nonché la modalità di partecipazione e il tutto accompagnato da una frase o un vezzo linguistico che sia un segno distintivo della persona.

Organizzare e spedire le buste di carta e inviti personalizzati

Per quanto riguarda la logistica, il nostro supporto nella scelta dei colori tra i tanti disponibili è sempre attivo, consigliandovi non solo la tinta ma anche il formato migliore per ogni occasione.

La personalizzazione della stampa è fondamentale, è il segno distintivo di ogni biglietto d’invito per un evento speciale, in tal caso per un rilievo maggiore della stampa che sia monocromatica o a colori, è sempre consigliabile scegliere un biglietto di una tonalità chiara se non del tutto bianco.

Per la busta il discorso è diverso, poiché la stampa sulla stessa al massimo sarà di poche righe di testo, tra cui l’indirizzo del destinatario da invitare.

Certo non sono eventi semplici da organizzare, e la possibilità di essere smascherati da una parola di troppo è sempre in agguato, tuttavia è imperativo per non rischiare mantenere il gruppo organizzativo quanto più ristretto possibile, questo per evitare “fughe di notizie” e che la cena a sorpresa diventi un flop!

Ricordatevi di scegliere dal nostro negozio online.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento