organizzare_feste_in_estate_bustecolorate

Organizzare Feste in estate

Organizzare Feste in estate

organizzare feste in estate , ricordo ancora quando da piccolo i miei genitori ricevevano inviti per feste, fidanzamenti, matrimoni, compleanni, onomastici, battesimi, comunioni, cresime, tutte le altre occasioni. Ogni volta che una busta arrivava a casa, ci radunavamo tutti, papà o mamma apriva con molta attenzione l’involucro, lo teneva in mano, lo scorreva rapidamente facendoci trepidare tutti e, mentre noi chiedevamo chi l’avesse inviato, se lo gustava lentamente, come una caramella che si scioglie in bocca.

Poi cominciava a leggerlo, quasi a declamarlo come se fosse stato un proclama, un editto di importanza capitale , e ogni volta era sorpresa, gioia, o magari la delusione di aver ricevuto un biglietto che era esattamente la copia di quello dell’anno precedente o che era stato ricalcato da quello di un altro parente, quello che è certo è che ogni volta che arrivava una busta di carta pregiata, spessa, pesante, dall’odore inconfondibile la festa era già iniziata.

Un’avventura che inizia nel momento in cui vengo contattato e mi viene chiesto di realizzare qualcosa di unico, qualcosa che lasci tutti a bocca aperta, che faccia parlare dell’evento e che li faccia morire dalla voglia di prendervi parte. Ricreare quell’atmosfera che tante volte ho vissuto a casa nelle case di tutte le persone, farli sentire importanti, tenuti in gran conto, contenti di partecipare a un qualcosa di importante che finalmente si realizza e che richiede la loro partecipazione altrimenti la cosa non sarebbe più la stessa.

Se ci pensate bene, è una cosa bellissima. E tutto questo è brillantemente riassunto in una busta e un cartoncino.Ecco perché noi di bustecolorate.com trattiamo ogni richiesta come qualcosa che cambierà il mondo. Perché è così. Dopo aver ricevuto un invito, un biglietto di auguri o una partecipazione, ognuno di noi si sente speciale, valorizzato, tenuto in grande considerazione. Comincia a vedersi in una nuova luce e questo gli dà la spinta per affrontare meglio la giornata e le cose che si presentano con uno spirito nuovo e rinfrancato.

Sono poche le occasioni nelle quali torniamo bambini, dove riassaporiamo quelle sensazioni di importanza, di appartenere una famiglia e ad un nucleo di persone che ci tiene sempre nel cuore. E, tra queste, pochissime non fanno ingrassare! Un bell’invito vi allarga il cuore!

Questo è l’effetto che voglio ricreare ogni giorno a bustecolorate.com. Carta, formati, colori, attenzione, cura dei dettagli, sono queste le cose che fanno la differenza e che rendono un prodotto una cosa unica ed elegante,un prodotto fatto a mano e di qualità.

Un invito non è propriamente un prodotto, è un pezzo di cuore che viene inviato, e per preservarlo, per dargli tutto ciò che si merita, occorre che sia di qualità. Con bustecolorate.com ogni invito è come il primo invito, come ricreare quel clima di attesa e di eccitazione che, da bambini, ci faceva essere contenti di far parte di una grande, bellissima famiglia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento