Partecipazione_Nozze_oro

Nozze d’oro e la scelta delle partecipazioni

Arrivati a 50 anni di matrimonio, tutto diventa speciale, mezzo secolo di vita passata insieme, le nozze d’oro per una coppia è un traguardo molto ambito, specie oggi.

Quando si raggiunge questa soglia, occorre davvero festeggiare con tutti gli onori come fosse il giorno del primo sì, una rievocazione del matrimonio.

In questi casi molto particolari, ogni minimo dettaglio ha la sua importanza, questo vale anche per la scelta delle partecipazioni di nozze.

Se i festeggiamenti hanno un tono sobrio, consigliamo un set di busta e cartoncino dal colore deciso e gradevole, qualcosa che stimoli e renda l’idea di un invito importante.

Essendo i festeggiamenti delle nozze d’oro, per le coppie che oltre alla rievocazione del matrimonio si sentono ancora molto giovanili e scoppiettanti, consigliamo di dimostrarlo con degli inviti allegri.

I colori per 50 anni d’amore

Per una celebrazione allegra e spiritosa, poiché in ogni caso è una festa, alcuni colori pittoreschi per le partecipazioni di nozze, possono essere intriganti e divertenti, ad esempio una tonalità sul rosso o sul giallo, tinte sicuramente appariscenti e allegre.

Oltre i colori occorre pensare alla stampa da fare sulla busta e l’invito, poiché le nozze d’oro si festeggiano una volta sola, è sicuramente il caso di farlo notare, quindi una bella stampa possibilmente in oro sarebbe molto indicata.

Una personalizzazione che ricordi l’evento agli invitati, tale da rendere speciale la partecipazione, al punto che amici e parenti la conserveranno tra le pagine di un libro negli anni a seguire.

Un messaggio speciale per le nozze d’oro

Questo giorno speciale deve essere organizzato a dovere, quindi le partecipazioni di nozze dovranno essere inviate con un certo anticipo, quindi meglio non soprassedere sulla scelta delle buste colorate e degli inviti.

La busta e relativa stampa sarà il messaggio speciale per gli invitati, che dal colore dell’invito e dalla personalizzazione possono già orientarsi sul tipo di cerimonia, e orientamento e quindi organizzarsi di conseguenza, se spiritoso o più formale questo lo stabilirà l’invito.

Per questo è importante la scelta del colore della busta, dell’invito e soprattutto della personalizzazione che secondo questa si detteranno le “linee guida” delle nozze d’oro.

Sul nostro shop online sono disponibili tutti i colori con diverse tonalità, potete scegliere e abbinare più colori in base alle vostre necessità, sono molto carine e di ottima qualità, inoltre sono fatte a mano ,per informazioni siamo a disposizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento