biglietti e inviti party,bustecolorate

Matrimonio in autunno: le partecipazioni intonate

Per molti è la stagione più triste dell’anno, per altri quella che segna il passaggio da un periodo mite a uno più freddo che anticipa il Natale, per altri il matrimonio in autunno è semplicemente il periodo più romantico.

La stagione in arrivo che inizierà tra poche settimane, è quella preferita moltissime coppie che vedono in questa stagione ancora mite il momento migliore per sposarsi.

Occorre anche dire che in molti casi sia preferibile anche per il clima, forse più sopportabile rispetto al caldo dei mesi di luglio e agosto.

Sono scelte, che tuttavia possono hanno anche altre note positive legate al catering e il viaggio di nozze, di solito in questo periodo le mete tendono a essere sempre esotiche …

I colori del matrimonio in autunno anche per le partecipazioni

Con questa stagione la natura diventa di mille colori, questi possono essere d’ispirazione per gli allestimenti del banchetto, ma anche per tutti quei dettagli di contorno del matrimonio.

Ad esempio per le partecipazioni i colori autunnali si possono replicare abbastanza facilmente, così da creare un’atmosfera legata al periodo prescelto per le nozze.

La scelta delle partecipazioni grazie alla nostra ampia disponibilità di colori per partecipazioni e cartoncini, consente di abbinare i colori giusti al periodo autunnale, il verde, l’antracite perlato o anche il bronzo, tonalità che s’intona perfettamente alla stagione.

Molte coppie scelgono questi colori decisi per dare un segno è identità al proprio giorno del matrimonio in autunno, abbinando un cartoncino dello stesso coloro o diverso in contrasto.

La personalizzazione intonata

Altro punto importante sarà la stampa dell’invito, in questo caso è sempre consigliabile scegliere un cartoncino dal colore chiaro per meglio evidenziare la stampa.

Molti sposi spiritosamente scrivono frasi a effetto, sempre in tema con la stagione autunnale scelta per le nozze.

Le più belle partecipazioni sono sempre quelle con la stampa personalizzata contenente una frase che identifichi la coppia, queste riescono a essere molto più incisive e apprezzabili dagli invitati.

Gli inviti di matrimonio si fanno una sola volta

Considerando la stagione, quindi il matrimonio in autunno, e visto che gli inviti di matrimonio non si fanno tutti i giorni, ma forse una sola volta nella vita, è bene scegliere e realizzare il miglior biglietto d’invito per matrimoni, che sarà anche un cimelio da conservare.

Le belle partecipazioni di nozze gli invitati tendono a conservarle, scegliere bene il colore da abbinare al contesto del matrimonio, con un bel testo personalizzato a effetto, sarà sicuramente apprezzato e conservato all’interno di qualche album di famiglia!

Abbiamo una vasta scelta di carte speciali per confezionare il tuo invito,solo da noi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento