La busta prego…

THE ENVELOPE PLEASE….La busta prego….

Gli Oscar del 2017 saranno certamente ricordati per la gaffe…. da Oscar. Infatti se ci fosse un Oscar per la miglior gaffe, sicuramente andrebbe a Warren Beatty e Faye Dunaway.
E’ successo che durante la premiazione per il miglior film, Warren Beatty va per aprire la busta, fiuta qualcosa che non va e passa la busta a Faye Dunaway. Costei annuncia che l’Oscar per il miglior film va a La La Land.

Salti e urla di gioia da parte dei rappresentanti del film, che subito invadono il palco. Mentre si accingono a ringraziare e versare le solite cascate di lacrime per la premiazione, che come sempre dicono i premiati, non si aspettavano, ecco che sale sul palco un tipo, strappa di mano la busta allo speaker e annuncia franticamente “Il vincitore non è La La Land bensì Moonlight. Questo non è uno scherzo”. Shock generale.
Sembra che a Warren Beatty fosse stata recapitata la busta sbagliata di due buste. Allora… diciamocelo francamente… se avessero usato usato due buste di colore diverso scelti tra quelle di bustecolorate.com, tutto questo questo casino non sarebbe successo.
Ecco perché bisogna saper scegliere le buste giuste e adatte all’occasione, proprio come quelle offerte da bustecolorate.com. Qui trovate non solo buste e inviti per le solite celebrazioni: matrimoni, compleanni, battesimi, fidanzamenti ecc. ma anche buste che potrete usare per molti altri scopi.

Un idea….

Un’idea carina, e pratica, è di usare le buste come contenitori di ricette. Potete mettere una ricetta in ogni busta, oppure 3-4 ricette che sono variazioni della stessa ricetta. Prendiamo per esempio la cheesecake. C’è la N.Y. cheesecake, la Pumpkin Cheesecake, la Chocolate Cheesecake, la Strawberry Cheesecake ecc. Mettetele insieme in una busta e quando vi serve una ricetta di cheesecake sapete esattamente dove trovarla.

Non dimenticate di scrivere in il nome della ricetta ben chiaro e visibile sulla busta, altrimenti perderete tempo a cercarla fra le tante buste. Usate colori diversi per distinguere ricette di carne, o di pesce, o di primi, o secondi. A voi la scelta.
Potete usare le buste colorate per mailing promozionale.

Colori Gioiosi

Molto più interessante delle solite buste bianche o gialle noiose e fredde a cui siamo abituati e che regolarmente buttiamo nel cestino…dell’immmondizia vera, non virtuale.
Mi Ritorni In Mente…Busta Colorata…
Un altro uso per le buste colorate potrebbe essere quello di conteneri i biglietti da visita, le famose business cards, così preziosi ai salarymen del Sol Levante. Questi biglietti di solito vengono messi in tasca da chi li riceve e … dimenticati. Se invece li distribuite dentro una bustina attraente e colorata, sorprenderete i vostri nuovi conoscenti.

Le buste susciteranno curiosità e interesse: cosa ci sarà mai dentro questa bustecolorata? Farete figura e rimarrete ricordati, o a dirla alla Lucio Battisti, ritornerete in mente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento