Inviti per feste estive tra ex-alunni e compagni

Siamo prossimi alle vacanze estive, dette ferie per chi impegnato nel lavoro, aggiungiamo, le tanto attese ferie per godersi un po’ di relax e staccare con il ritmo incessante della routine del lavoro.

La festa estiva al mare o in campagna non ce la toglie nessuno, gli inviti per feste estive sono da considerarsi come il promo del divertimento di una serata speciale tra amici e parenti.

Sarà anche solo per demonizzare le cattive notizie sia sociali sia economiche ma moltissime persone in questo periodo si aggregano in gruppi organizzati per imbastire incredibili serate.

Per i bravi organizzatori di questi eventi gli inviti per feste sono indispensabili per comunicare a chi distante in forma ufficiale che è gradita la sua presenza.

Perché è importante festeggiare

Siamo nel bel mezzo di una crisi economica e sociale senza precedenti, per questo riunirsi tra amici e stare insieme è fondamentale, queste feste sono liberatorie e benefiche socialmente.

Noi di bustecolorate.com abbiamo avuto una richiesta crescente di inviti per feste estive, organizzate come grandi eventi spesso con incontri di ex-alunni o colleghi di lavoro, in questo senso abbiamo ricevuto richieste di inviti davvero strepitosi, con personalizzazione che sembravano opere d’arte.

Organizzare questo genere di appuntamenti non è facile, abbiamo avuto occasione di parlare con uno di questi organizzatori e ci ha fatto una panoramica molto dettagliata del lavoro impressionante da fare per riunire persone che spesso non si vedono da anni.

Inviti per feste oltre Facebook

Interessante poi è anche l’aspetto comunicativo, per organizzare queste riunioni si potrebbe usare la tecnologia, poiché più immediata e sicuramente più economica, ma c’è un particolare molto sensibile da tener conto, il tempo!

Quando non si è in contatto con una persona per lungo tempo, è alquanto poco sensibile irrompere nella sua vita con un messaggio asettico digitale, sembra quasi una presa in giro, poiché quel messaggio digitale si poteva inviare molto prima e per mille altri motivi.

Per questo è preferibile inviare gli inviti per feste in modo tradizionale, con tanto di messaggio scritto nero su bianco, un invito speciale che non solo fa piacere ricevere, ma che al tempo stesso mostra sensibilità e rispetto per le persone, che queste apprezzeranno di buon grado il gesto.

La strategia usata negli inviti per feste estive

E’ il metodo che molti PR e organizzatori di queste feste estive usano sempre più con successo, in altre parole spediscono gli inviti per feste estive ai diretti interessati, con scritto sugli stessi l’indirizzo dell’evento social creato al quale dovrà indicare se parteciperà.

Un sistema intelligente ed elegante, in questo modo non si disturba nessuno, con un successo di adesione sempre elevatissimo, a volte la bassa tecnologia della carta è sempre la più efficace!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento