inviti_fashion_bustecolorate

Inviti festa di laurea

Molti saranno i ragazzi che si laureeranno nei prossimi mesi, un giorno importante perché segna la fine di un periodo si sacrifici e di tanto lavoro svolto per conseguire finalmente la laurea.

In quest’occasione speciale normalmente si festeggia tra amici e parenti più stretti, anche se da qualche anno, questa celebrazione è diventata come un’istituzione, si fanno delle cerimonie al pari di un matrimonio, segno evidente che si tratta di un momento molto importante che deve essere ricordato e celebrato come si deve.

Organizzare la festa

Richiede un certo impegno nell’organizzazione per una festa di laurea, che seguendo un protocollo per ora non scritto, si comincia sempre dalla selezione degli invitati, parenti e amici.

Il passo successivo sarà quello della scelta degli inviti festa di laurea, quantità, colore e stampa, e questi dovranno essere non solo belli ma anche eleganti e del colore giusto.

Un piccolo report interno ci suggerisce che nell’organizzazione di queste celebrazioni circa la metà ha scelto i nostri prodotti in carta riciclata, senz’altro belli e con uno scopo anche nobile, i giovani ovviamente sono anche molto più sensibili sotto questo punto di vista, per cui buste e cartoncino con orientamento ecologico sono stati richiesti in prevalenza.

Inviti festa di laurea tutto deve essere un allegro ricordo

Molti dei nostri clienti hanno scelto invece colorazioni differenti, puntando sul lato allegro della festa, uno dei colori predominanti richiesti è stato il rosso, sia per le buste sia per i cartoncini, un colore sicuramente scelto per dare vivacità alla festa.

Le buste e inviti personalizzati, abbiamo provveduto a stampare i prodotti con frasi celebri di scrittori, artisti e filosofi, che ricordassero momenti speciali della vita, come appunto può essere il giorno di laurea, i neo-laureati hanno voluto imprimere nelle buste e inviti il loro messaggio speciale o frase che tengo in considerazione come filosofia di vita.

Da quello che possiamo cogliere gli inviti festa di laurea, hanno una certa rilevanza e importanza per i ragazzi, ed è evidente che tengono molto alla riuscita della festa di laurea, com’è giusto che sia, un giorno davvero speciale che non può certo essere come tutti gli altri, da qui inizia una nuova vita lavorativa e professionale, quindi una svolta che deve essere celebrata con una bellissima festa.

Le giuste indicazioni per la festa

Il sacrificio di molti anni di studio si concluderà in compagnia di amici e parenti, magari con una cena o buffet in qualche bel posto speciale. La località del luogo dovrà essere stampata anche sugli inviti festa di laura, con indirizzo e ed eventuale numero telefonico.

Abbiamo notato che molti clienti per facilitare gli invitati, hanno stampato anche le coordinate satellitari, sicuramente utili per trovare con facilità il luogo dove si svolgerà la festa di laurea, una giusta considerazione poiché oggi tutti hanno uno smartphone con navigatore, questa è senz’altro una buona idea.

E non poteva mancare Facebook, sul cartoncino d’invito alcuni ragazzi hanno chiesto di stampare il proprio indirizzo social o il gruppo spesso privato dove tutti gli invitati potranno contribuire con commenti e immagini, altra idea innovativa e interessante.

Sul sito bustecolorate potrai scegliere tanti articoli adatti per spedire il tuo invito agli amici più intimi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento