Inviti di compleanno

Stiamo parlando di compleanni per gli adulti ovviamente, quelle occasioni che si consuma una sola volta nella vita, come i primi cinquantenni, oppure i sessanta e così via.

E’ sì, perché se uno ci tiene, festeggia, specie se si ha un ruolo sociale importante, oppure si è a capo di un’azienda o semplicemente per riunire la famiglia, occasioni che possono avere molti significati oltre a quello del compleanno, gli inviti di compleanno come tutte le occasioni che meritano dovranno essere organizzati.

Partiamo da bustecolorate.com

Quale posto migliore per trovare gli inviti di compleanno, il nostro sito è il più fornito e con il miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo un’ampia disponibilità e tipologie, per non parlare poi della gamma colori, qui può sbizzarrire davvero la vostra fantasia.

Scegliete le buste e i cartoncini più adatti per i vostri inviti di compleanno, vi vogliamo dare anche qualche suggerimento per sceglierli in base alla festa che state organizzando, esempio se l’incontro è informale allora consigliamo una combinazione di colori.

La busta di un colore il cartoncino di un altro, poiché siamo entrati ormai nel periodo più bello dell’anno, il colore da scegliere dovrebbe essere quello che più rappresentano la primavera, o il caldo in genere, esempio la busta di un bel verde pastello e il cartoncino avorio, colori che ricordano un cono gelato, l’estate e la bella stagione, spettacolare.

La personalizzazione

Per gli inviti di compleanno un altro suggerimento è di stampare a caratteri cubitali gli anni, sotto scrivere una battuta o una frase che siete soliti dire, renderà già il clima della festa, e gli invitati sapranno già cosa aspettarsi e come comportarsi.

La personalizzazione è importante ed è un punto centrale di ogni invito, è il messaggio che arriva agli invitati e deve essere molto eloquente e perché no, anche divertente, è una festa no?

Più colori più festa

Se proprio vogliamo fare scintille alla nostra festa di compleanno e vogliamo sottolinearlo a tutti, beh, allora combinatele di tutti i colori, letteralmente, prendete buste di colori differenti e così anche i cartoncini, poi li mischiate e spedite, una bizzarria che in queste occasioni ci sta proprio tutta, specie se il festeggiato è una persona spiritosa e allegra.

La personalizzazione completerà l’opera, da pubblicare qualcosa che rispecchi la scelta multicolore degli inviti di compleanno, magari una bella battuta e simbolo, o qualcosa che rappresenti comunque il festeggiato.

Un bel compleanno inizia dagli invitati

La festa dei prima sessant’anni per esempio non arriva due volte nella vita, è allora perché non festeggiarla alla grande e lasciare un piccolo segno nella memoria di quanti parteciperanno.

Spedite un invito di compleanno “scioccante”, scegliete la busta e il cartoncino e i vari colori, pensate alla stampa e metteteci tutta la vostra fantasia per ottenere un buon risultato finale, che sia all’altezza delle attese di chi parteciperà alla festa.

Un buon messaggio anticipa sempre una bella festa, com’è giusto che sia, fare le cose con lo spirito giusto e infine godersi il tutto insieme con amici e parenti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento