Party_Bustecolorate.com

Inviti cresima e comunione

Ci sono ancora alcune settimane di cerimonie prima delle vacanze di agosto, quindi diciamo che è ancora un periodo di fermento. Per gli indecisi che fanno tutto all’ultimo minuto, possiamo garantire gli inviti cresima e comunione in tempi molto rapidi.

Consigliamo di scegliere gli inviti giusti per questa festa dedicata ai ragazzi, quindi suggeriamo di considerare dei colori vivaci per la busta e il cartoncino.

Le due cerimonie hanno un valore religioso sicuramente, tuttavia per i ragazzi quello che più conta sono i doni che riceveranno, questo è il motivo per cui festeggiano volentieri e hanno seguito ore d’insegnamenti.

Per questo inviare gli inviti cresima e comunione colorati e accattivanti renderà molto più incisivo il messaggio, oltre che simpatico per l’invitato.

Rendiamo unica la festa

Come ogni celebrazione i genitori vogliono renderla unica, ed è giusto che sia così, del resto si festeggia una sola volta questi sacramenti, quindi a cominciare dalle partecipazioni vediamo di far sì che siano uniche.

La busta migliore con il colore più bello, magari azzardiamo anche un colore sfavillante, è una festa ricordate? Vogliamo proprio esagerare? Allora puntiamo a sbalordire, busta rossa e cartoncino giallo, vistosa e divertente, saranno degli inviti cresima e comunione unici.

Non dimentichiamo di completare l’opera con una stampa personalizzata che risponda alle attese degli invitati, poiché abbiamo scelto due colori allegri, per la stampa manteniamoci sullo stesso tono.

Allegria con gli inviti cresima e comunione

A volte occorre dare un tono specifico per ogni cerimonia o festa, l’invito è la prima forma di comunicazione che manifesta il contenuto e l’orientamento della stessa, se scegliamo dei colori vivaci, comunicheremo che ci sarà da divertirsi. Altri colori più freddi e morbidi vorranno dire che la festa sarà elegante e raffinata, ovviamente non è questo il caso.

La nostra collezione di colori può offrire tutte le combinazioni possibili per realizzare un bellissimo invito, comunicando al meglio il proprio messaggio agli ospiti, gli inviti cresima e comunione hanno molte più possibilità di scelta. Considerando appunto i festeggiati si possono abbinare una gran quantità di colori, ma scegliere bene, alcune tonalità non stanno bene insieme, ad esempio il blu e rosso sono troppo contrastanti.

Uscire dagli schemi

A volte cercare di essere “diversi” può essere molto positivo, ci distingue e offre punti d’incontro maggiori, per cui quando se ne ha la possibilità perché non provare?

Le due cerimonie dedicate ai ragazzi lasceranno il segno a vita, quindi perché non metterlo per iscritto sul cartoncino con un invito davvero unico?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento