inviti_battesimo_bustecolorate

Inviti battesimo, online è più semplice

Un lieto evento quello del battesimo di un bambino, è un momento importante sia per i genitori sia per la famiglia, è il sacramento che ogni cattolico riceve nei primi mesi di vita e segna l’inizio della vita cattolica.

Per una giornata di festa come questa ogni credente non può prescindere dal fatto che debba essere una giornata speciale, quindi da organizzare in ogni dettaglio, ovviamente gli invitati sono il primo pensiero, parenti e amici magari stretti da invitare per celebrare questo giorno, gli inviti battesimo dovranno essere scelti per l’occasione considerando il tipo di evento.

Scegliere online senza scomodarsi

Vogliamo sottolineare che ordinare online non è solamente semplice, questo grazie alla tecnologia oggi davvero incredibile, ma ordinare online gli inviti battesimo è anche molto comodo, nessuna telefonata, coda in auto e perdite di tempo, il nostro sito è già disposto in modo tale da semplificare questa ricerca, giusto qualche minuto dal proprio divano e si possono avere sotto “mano” tutti i modelli e colori disponibili.

Bustecolorate.com mette a disposizione un’incredibile quantità di buste, inviti e cartoncini per ogni occasione, quella degli inviti battesimo è una di queste, speciale e importante, per questo consigliamo di sfogliare il nostro catalogo online, ricco di colori che si adattano perfettamente a ogni evento.

Pastello rosa o celeste in questi casi, gli inviti battesimo devono essere particolari ma sulle tonalità non possiamo sbagliarci, i colori sono questi, o nel caso bianchi, comunque sempre delicati e candidi come “il protocollo” vuole per queste cerimonie.

Personalizzazione speciale per gli inviti battesimo

Ovvio che un invito speciale si riconosce anche dalla stampa, il testo e la personalizzazione, che dovrebbe essere unica e originale, questo è un punto importante, perché 03 per ogni invitato, il messaggio originale che invita gli ospiti alla celebrazione del battesimo.

Per stampe particolari è consigliabile l’uso del cartoncino bianco, poiché rimangono più nitide, poi i caratteri sono più marcati ed evidenti, magari è possibile fare un abbinamento bicolore, le buste rosa o celeste pastello e i cartoncini bianchi con la stampa personalizzata, oltretutto è anche un bell’abbinamento piacevole anche a vedersi.

Stampare un’immagine

In alcuni casi ci sono state richieste particolari, come la stampa di immagini stilizzate dei bambini appena nati, indicativo per gli inviti battesimo, con un bel messaggio evocativo per gli invitati, ecco, questo è uno dei migliori biglietti possibili da creare per una cerimonia come questa.

Per il biglietto ricordo, la stampa di un cartoncino bianco o anche colorato, può diventare nella maggior parte dei casi, un bel ricordo da mettere da parte, magari tra le pagine di un album fotografico, un invito può diventare molto importante per chi lo riceve e trattandosi di un battesimo questo in genere è conservato, anche per questo motivo occorre sia qualcosa di speciale che duri e piaccia nel tempo.

Mettetevi comodi quindi, sfogliate bustecolorate.com e scegliete la migliore busta e cartoncino per la vostra festa, nozze e battesimo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento