Il Matrimonio Perfetto

Il matrimonio perfetto

C’era una volta un brav’uomo che chiese la mano ad una donna, la donna più bella del mondo. La donna accettò in un battibaleno e cominciò subito a sognare il gran giorno. Immaginava i fiori colorati. Perfetti. Le pietanze. Perfette. La musica. Perfetta. L’abito. Perfetto. Tutto perfetto. Anche lo sposo, ovviamente.

La donna era talmente sicura che tutto ciò sarebbe stato impeccabile ed essendo maniaca del controllo, decise di occuparsi personalmente dell’intera organizzazione matrimonio, senza chiedere né l’aiuto né l’opinione di nessuno. Tutto stava filando liscio e la donna si prese cura di tutto nei minimi dettagli, anche dei segnaposto sui tavoli. Aveva però tralasciato un particolare, molto importante: gli inviti. No, non si è dimenticata di spedirli, però non credeva fosse importante scegliere accuratamente le partecipazioni di matrimonio.

L’invito

Non c’è invito senza busta
Già, preoccupandosi di tutto e di più e in fretta e furia, anche lei, la perfezionista, commise un grave errore. Si è dimenticata l’importanza di una busta di carta e aveva spedito tutti gli inviti dentro delle buste grigio-sporco, noiose e di scarsa qualità. Il contenuto e la sostanza sono certamente importanti, ma lo è altrettanto la forma.

Non c’è invito allettante senza busta allettante. Se la perfezionista si fosse consultata con noi, i suoi inviti sarebbero stati ricevuti con più attenzione, avrebbero attirato di più e soprattutto, avrebbero trasmesso di più. E’ questo che vuoi in merito alle tue partecipazioni matrimonio, giusto? Basta affidarti a chi ci sa fare: noi di bustecolorate.

L’importanza di una busta

Prendiamo questi esempi: se stai baratofarmacia.com/viagra.html pianificando il tuo giorno del fatidico sì, ovviamente spedisci allegramente i tuoi inviti agli amici e ai parenti. Ci tieni alla loro presenza, al tuo matrimonio. L’amica, la collega, l’imprenditore o quello che sia, forse avrà una montagna di lettere e buste tra la sua posta, accumulatosi sulla sua scrivania o imbottito nel cassetto delle poste. Se spedisci una busta di carta ordinaria e banale, si confonderà tra il mucchio di altre buste.

L’invitato non la degnerà di uno sguardo; forse al massimo lo metterà da parte, credendo che sia un’altra bolletta. Non ha tutti i torti. Prendiamo un altro esempio: ricevi due inviti di matrimonio contemporaneamente. Qual è la busta che ti invoglierà di più? Una che sembra contenere una fattura o una che comunica gioia, che ti cattura l’occhio e l’anima? Qual è la busta che ti viene voglia di aprire? Una busta fine, raffinata e di classe. Come quelle che offriamo noi. “L’occhio vuole la sua parte” non è solo un detto….

Un invito indimenticabile

Da noi troverai buste di carta eleganti, di altissima qualità, in diverse misure ed offriamo una varietà di colori unici e particolari. Niente colori piatti o sbiaditi. Spicca e fai deliziare gli occhi con colori come Bouganville e Verde Pavone! Dopotutto, il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti della tua vita, indimenticabile per te, per chi sposi e vuoi che sia indimenticabile anche per gli altri. E da cosa si incomincia ad essere indimenticabili? Dalla busta di carta dell’invito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento