bustecolorate_invito_business

Buste e Inviti Per il Mondo del Business

Buste e Inviti Per il Mondo del Business

Buste e inviti per il mondo del business in questo caso la carta gioca un ruolo fondamentale nonostante l’avvento del digitale, delle poste elettroniche certificate e di molte altre soluzioni, la carta ha ancora un posto di primo piano nel modo in cui si portano avanti gli affari e nella fase finale di questi lunghi e complessi processi. Buste ,Inviti, Cataloghi, Presentazioni i carta patinata, inviti a cene di gala, convegni, cocktail party, proposte, campioni e chi più ne ha più ne metta. Farne a meno sarebbe impossibile.

La qualità della carta

è italiana bustecolorate utilizza Fedrigoni Cartiere e Cordenons  altissima qualità della fascia di clienti a cui si rivolge,il Kit di benvenuto, materiale pubblicitario confezionato come un libro di lusso, vademecum patinati, impossibile pensare a tutto questo facendo a meno della carta.Presentarsi ad un appuntamento o ad un colloquio importante con una brochure, un biglietto da visita stampato con carta Fedrigoni e Cordenons anziché con il proprio tablet fa ancora un grande effetto.

Fiere di Settore

Pensiamo alle varie fiere campionarie, alle Expo come quella che si è appena conclusa a Milano e a kermesse di questo tipo. Se da un lato è vero che gran parte del materiale potrebbe essere digitalizzato, è proprio la mancanza del toccare con mano tipico della digitalizzazione che rende le strategie di mercato meno efficaci.

Progetti

Il valore finale di un progetto e di una proposta va ben oltre i suoi aspetti economici: è un’alchimia sottile tra aspettative, obiettivi, matematica e proiezioni sul mondo reale. Niente come un buon documento di accompagnamento, una convocazione o un invito per celebrare l’accordo raggiunto riassume meglio l’impegno, la qualità e i risultati raggiunti.

Qualità Indiscutibile

Noi di bustecolorate.com lo sappiamo bene. La nostra linea di inviti commerciali e di carta per il business è stata concepita tenendo a mente queste importanti caratteristiche, nonché il profondo impatto emotivo che i nostri prodotti, elaborati e personalizzati assieme ai nostri clienti, creano in chi li riceve.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento