inviti_fashion_bustecolorate

Buste e inviti fashion per tutte le tue occasioni speciali

Se vi state chiedendo se conta di più la sostanza o la forma di un invito, la risposta è semplice. Decisamente la sostanza, anche se è inutile negare che spesso e volentieri pure l’occhio vuole la sua parte, soprattutto nel caso specifico delle buste e inviti fashion.

Buste e inviti fashion: eleganza e creatività

Quando si parla di eleganza l’unica cosa certa è che gli inviti non possono essere lasciati al caso, ma anzi devono essere studiati nei minimi dettagli. L’eleganza, almeno per quanto riguarda le sfilate di moda o le feste di compleanno di un certo livello, non va però interpretata come sinonimo di sobrietà. I colori troppo misurati e i cartoncini eccessivamente anonimi non vanno presi in considerazioni, in quanto si addicono a situazioni più formali e ingessate. Ben vengano dunque i colori sgargianti, i dettagli artistici e qualsiasi altra idea innovativa e sorprendente. Le parole d’ordine in questi casi sono solo due: estro e creatività, quindi sbizzarritevi. Bouganville, blu, nero, bordeaux, terra rossa e grigio chiaro sono solo alcuni dei nostri colori perfetti per un invito fashion.

Inviti fashion: le tendenze del 2016

Tra le tendenze del 2016 spiccano la trama a righe, la fantasia floreale, i motivi metallici e l’effetto glitterato, quattro trend che possono essere utilizzati anche sugli inviti. Per andare sul sicuro e non risultare eccessivi, consigliamo di prendere in considerazione una sola tendenza, quindi qualora prediligiate le righe lasciate da parte il glitter e così via. Per un invito di compleanno fashion ma non troppo stravagante, potreste scegliere un cartoncino con fondo avorio o bianco da personalizzare con righe nei toni del grigio, acqua o pesca, oppure preferire i colori che richiamano il sole e la calura estiva. Se invece siete affascinati dalle nuance tipiche del medagliere olimpico, potreste prendere in considerazione anche l’effetto glitterato, soprattutto se l’invito si riferisce a un evento serale.

Inviti fashion nella memoria: attenzione alle cadute di stile

Per evitare cadute di stile suggeriamo di coordinare i colori alla perfezione, scegliendo sempre il tono su tono. Di conseguenza prestate massima attenzione anche alla scelta delle buste evitando accozzaglie multicolore che disattenderebbero la tanto decantata eleganza. Se metterete in pratica quanto detto finora, i vostri inviti fashion cattureranno l’attenzione degli invitati e con ogni probabilità rimarranno nella memoria, diventando un piacevole oggetto ricordo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento