Buste di carta ecologiche Kraft per ogni occasione

Buste di carta ecologiche Kraft per ogni occasione

Negli ultimi anni il tema ambientale si è fatto centralissimo a causa dell’inquinamento che ha raggiunto livelli record con conseguenze gravissime per l’ambiente e la salute. Sebbene gli sforzi maggiori per porre rimedio a un simile disastro spettino a governi, lobby e industrie, nulla vieta a ognuno di noi di dare una mano cominciando dai piccoli gesti. In che modo? Imparando, ad esempio, l’arte del riciclo o acquistando semplicemente prodotti ecologici, cominciando magari dalle buste di carta ecologiche Kraft, dagli inviti e dai biglietti che utilizziamo in tantissime occasioni.

L’importanza del riciclo della carta

Riciclare un foglio scarabocchiato o una busta di carta colorata può fare la differenza ed è facilissimo per chiunque voglia seguire uno stile di vita sostenibile. Basti pensare che l’intero fabbisogno di carta di un ufficio potrebbe essere tranquillamente coperto con prodotti in carta riciclata, quindi perché ostinarsi a usare carta nuova quando la carta ecologica è una realtà che esiste già da tantissimo tempo? Noi nel nostro piccolo abbiamo cercato di dare un contributo alla causa ambientale con le nostre buste di carta ecologiche, adatte a ogni occasione.

Buste di carta ecologiche Kraft

Le nostre buste ecologiche, così come i biglietti e gli inviti in carta Kraft, contribuiscono ad alleggerire l’impatto ambientale e sono molto apprezzate da chi, come noi, è particolarmente sensibile ai temi ambientali. Le buste, di ottima qualità e disponibili in diversi formati, sono perfette sia per l’uso privato che aziendale e si rivelano quindi utilissime in svariate occasioni.

Quando scegliere le buste di carta Kraft

Per dare un tocco rustico e naturale a qualsiasi evento la carta più azzeccata è quella ecologica. Eleganti e simpatiche le nostre buste di carta Kraft sono la soluzione ideale per ogni occasione speciale da rendere ancora più unica con un invito, un biglietto di auguri o un messaggio d’amore personalizzato.

Oltre il colore più spartano, per intenderci quello tipico della carta da pacchi che dà perfettamente l’idea di carta ecologica, non mancano le buste di carta in tonalità più vivaci come il color acqua, l’azzurro, il bordeaux, la terra rossa e il verde gris. Tuttavia per un matrimonio ecosostenibile suggeriamo di preferire la carta ecologica più classica, non solo per le partecipazioni di nozze ma anche per i segnaposti, i menù e così via.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento