i_colori_dell'estate

Buste di carta: i colori dell’estate 2016

Come ogni anno l’estate porta con sé tanti colori, quindi perché non prediligere buste di carta colorate per gli inviti di nozze, i battesimi, le comunioni, le cresime e qualsiasi altro evento che si tiene in questo periodo? L’idea non è male, vero? Se interessati, ecco qualche utile suggerimento sui colori di tendenza della stagione calda.

Matrimoni e occasioni importanti

Il colore di quest’anno è sicuramente il rosa quarzo, una sfumatura di rosa leggera, delicata e romantica, espressione di buon gusto e stile. Fregatevene dunque del cromatismo di genere e puntate tutto sul rosa e le sue sfumature. Ovviamente meglio quello perlato rispetto al rosa candy molto più appariscente e poco adatto alle occasioni speciali.

Altri due colori di gran tendenza in questa stagione sono l’azzurro e il blu che, sobri, eleganti e armoniosi, si rivelano le colorazioni ideali per buste di carta destinate ad accogliere gli inviti a una cerimonia, un pensierino pecuniario o un bel biglietto di auguri. Se non amate particolarmente questi colori suggeriamo di prendere in considerazione le nostre buste colorate acqua, una variante di blu molto chic. Per un battesimo di un bel maschietto, sempre che si voglia andare sui colori di genere, suggeriamo invece le buste colorate azzurro perlato.

Un altro trend dell’estate 2016 è il lilla che, delicato e romantico, si rivela perfetto per matrimoni e tanti altri eventi, soprattutto se abbinato all’argento. Di conseguenza una busta di carta lilla con cartoncino argentato potrebbe essere la soluzione ideale per chi festeggia i 25 anni di matrimonio.Trovi tutto su bustecolorate.com.

Arancione, il colore per ogni occasione

Raffinato ed esotico, armonioso e creativo, l’arancione è il colore dell’estate adatto davvero a tutte le occasioni, quindi non fatevi problemi a scegliere una bella busta di carta arancione per accogliere biglietti di auguri oppure inviti e partecipazioni a matrimoni, feste, compleanni ed eventi vari.

Niente male in caso di buste colorate per inviti a party e feste di compleanno è anche il giallo che, con i suoi toni caldi e pieni, si riconferma protagonista dell’estate insieme al verde, suo migliore alleato.

Buste di carta colorate per la laurea

Tesi di laurea in vista? Quest’anno lo scarlatto è di grande tendenza quindi optate, come da tradizione, per il colore delle fiamme e della passione. Qualche suggerimento? Via libera alle buste in tinta rosso scuro, mentre per un colore meno intenso e appariscente la scelta giusta è il rosso terra, veramente molto carino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento