Buste e biglietti decorati per il Natale dei bambini

Sicuramente ricevere biglietti decorati con gli auguri di Natale è un piacere per tutti, grandi e piccini.

I bambini adorano le festività natalizie e tutto ciò che precede il magico giorno del 25 Dicembre. Per rendere più bella, emozionante e piacevole l’attesa, inviate ai bambini dei vostri amici o parenti dei biglietti a tema con busta abbinata: sarà una vera sorpresa per loro vedersi recapitare a casa dal postino di turno biglietti decorati!

Biglietti decorati pop up con neve

Fra i biglietti decorati più originali da spedire ai bambini ci sono quelli pop up. Aprendoli emerge una figura in rilievo che sortisce sempre un bell’effetto sorpresa. Per renderli ancora più divertenti, mettete delle piccole palline di polistirolo sopra la figura prima di chiudere il biglietto nella busta o, in alternativa dei pezzettini di carta bianca.

In questo modo il bambino che aprirà il biglietto di auguri verrà inondato da una sorta di piccola nevicata artificiale. Scegliete un tema natalizio romantico, fantasioso, tradizionale in base alle preferenze del bambino. Babbo Natale va sempre bene e piace a tutti così come sono particolarmente graditi gli animali disegnati o le riproduzioni delle loro foto. In un biglietto natalizio di auguri che si rispetti non può mancare la rappresentazione della neve o dei suoi spettacolari cristalli.

Inviti romantici per bambine e bambini sognatori

Le festività natalizie sono per tutti i bambini il periodo più atteso dell’anno. Con l’inizio delle vacanze scolastiche hanno la possibilità di trascorrere più tempo con i genitori, con gli amici, cugini e non hanno l’obbligo di svegliarsi presto al mattino. In casa compare l’albero decorato, il presepe e ogni città si veste a festa per l’occasione. I

bambini che amano inventarsi storie, ascoltare favole e viaggiare sovente sulle ali della fantasia adorano gli inviti di auguri natalizi con atmosfere sognanti, ricchi di dettagli che fanno pensare proprio al 25 dicembre. Scegliete per loro inviti e buste impreziositi con dettagli dorati, motivi a rilievo e nastri rossi, dorati o argentati.

Qualunque modello per gli auguri scegliate per i bambini di parenti e amici, optate sempre per una busta rossa, magari decorata con qualche semplice ghirlanda stampata a rilievo. Il bambino che riceve un augurio scritto così speciale conserverà a lungo il biglietto e si ricorderà anche negli anni a venire di chi glie lo ha spedito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento