Party_Bustecolorate.com

Bimbi, party e palloncini colorati …. per una festa in musica

Il compleanno è il momento più atteso dai bambini, i regali, i dolci e la festa insieme ai compagni di scuola e amici, ora che sia la festa di un bambino o bambina, le buste colorate rosa per lei e azzurro per lui sono almeno obbligatorie.

L’invio in questi casi è una delle regole per rendere ufficiale i festeggiamenti, che ovvio in base all’età saranno consegnati ai genitori che si occuperanno di tutto il resto, quindi in definitiva l’invito è rivolto alla famiglia del piccolo invitato e solitamente sono invitati a partecipare i genitori che accompagnano i piccoli.

Le feste per i bambini riescono sempre meglio nei periodi estivi, dove di solito si preferisce farle in qualche giardino privato o di un qualche locale, per i mesi freddi invece si deve organizzare il tutto al coperto, specie per i bambini piccoli, quindi se la casa del festeggiato non è adeguata, si sceglierà un locale con una sala disponibile, molte famiglie spesso scelgono i McDonald’s perché hanno anche un menù dedicato.

Buste colorate rosa per lei e azzurro per lui

È chiaro che gli inviti li sceglierà la mamma, di solito è lei che prende in carico questi impegni, l’azzurro sicuramente è il colore più scelto quando si tratta di un bambino, in questo caso noi offriamo alcune varianti per una più ampia offerta. Il rosa è il colore principe per le bambine, e anche in questo caso nel nostro shop online si può scegliere tra diverse tonalità.

I colori diciamo di “default” sono questi, quindi le buste poi dovranno essere abbinate a un cartoncino, che in questo caso consigliamo di scegliere un colore diverso dalla busta, giusto per dare un tono più vivace, magari anche tendente sul chiaro in moda da poter personalizzare con una bella stampa ben visibile.

Assodato che le buste colorate rosa per lei e azzurro per lui saranno abbinate a un cartoncino dal tono chiaro, a questo punto non rimane che la scelta del testo per la stampa, che dovrà contenere tutte le info necessarie, quindi data, ora, indirizzo ecc … ma anche un piccolo testo o logo per enfatizzare un po’ lo stesso invito.

La festa per i piccoli il lavoro per i grandi

Per i bambini il compleanno è una festa senza impegni, ed è giusto che sia così, ma per i genitori come si può immaginare, è un bell’onere, sia in termini d’impegno sia economici, specie se per il compleanno s’ingaggiano clown, Dj e ovviamente il catering o il servizio buffet del locale.

Una festa che si rispetti deve comunque avere dei requisiti minimi, fino ad arrivare al compleanno a tema con tanto di abito o maschera, in sostanza non c’è limita alla fantasia organizzativa di un compleanno o una festa per i bambini, tuttavia l’infanzia è solo un momento della vita e va festeggiata e ricordata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento