bustecolorate__busta_carta_verde_120x180

Biglietti e buste colorate per ogni occasione in un solo shop

Quanto abbiamo pensato alla realizzazione del nostro shop online, abbiamo fatto alcune valutazioni relative alla produzione e alle richieste dei nostri clienti, i biglietti e buste colorate erano le parole più usate in ogni contatto, da questo la decisione di usare un indirizzo pienamente corrispondente.

Così nasce bustecolorate.com, un sito per l’acquisto di biglietti di auguri e inviti per ogni occasione, oggi il nostro shop online è tra i più frequentati e visitati da quanti hanno necessità di acquistare biglietti e inviti.

La popolarità del sito è cresciuta continuamente fino a oggi, diventando un punto di riferimento per quanti cercano online biglietti e buste colorate, complice ovviamente anche il dominio che abbiamo scelto, di fatto, una buona combinazione tra prodotto e sito web.

Un punto di riferimento in Rete

In pochi anni bustecolorate.com è diventato davvero un punto di riferimento per gli acquisti di partecipazioni e inviti online, il fatto che disponiamo di una gran varietà di colori, questo è molto apprezzato, di fatto, risponde alla filosofia del nostro brand.

Riusciamo a soddisfare ogni esigenza, dagli inviti per un matrimonio, alle cerimonie più eleganti, per ogni evento si può trovare la giusta combinazione di colori, formati e metterli insieme con una stampa adeguata per un risultato impeccabile.

Le richieste sono le più varie, gli inviti per congressi e fiere sono uno dei settori tra i più attivi, al quale offriamo un supporto speciale nelle consegne, infatti, riusciamo a evadere ordine in poche ore per consegne super veloci, ovviamente con materiale disponibile.

Come scegliere i biglietti e buste colorate

Dal nostro shop online si possono visualizzare tutti i modelli di busta e cartoncino, per mettere insieme un bell’invito non occorre far altro che scegliere il colore della busta e modello più relativo cartoncino tra tutti quelli disponibili.

I colori disponibili sono tali da consentire la scelta per ogni tipo di occasione e tema, tinte molte tenui e pastella per meglio assecondare anche la stampa, che in questo caso è molto più marcata e ben evidente.

Per un matrimonio ad esempio si consigliano colori chiari tipo argento, avorio o rosa, uno dei colori più richiesti, infatti, è proprio l’avorio, un po’ perché ricorda il matrimonio e l’abito, perché è anche un colore particolare e inoltre perché si stampa anche molto bene.

La personalizzazione è molto importante, su toni chiari e morbidi la resa è senz’altro migliore, questi sono i consigli che vengono dall’esperienza e dai riscontri che abbiamo dai nostri clienti.

Nel nostro shop sono esposti tutti i prodotti e colori disponibili, per aiuto e assistenza il Supporto è sempre a disposizione per informazioni e consigli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento